31/3/2014

Mercoledì 2 aprile al Teatro Toniolo “Casa Coop” l’assemblea di presentazione del nuovo negozio di Marghera

Un’assemblea aperta al pubblico per far conoscere in anteprima ai soci e ai consumatori il nuovo supermercato Coop&Coop di  Marghera, che aprirà, all’interno del centro commerciale “Nave de vero”, il 17 aprile. Si chiama “Casa Coop”, ed è l’ evento che si terrà alle 20,30 di mercoledì 2 aprile, al Teatro Toniolo di Mestre. L’ appuntamento è una tappa importante di avvicinamento e di partecipazione dei soci e di tutta la cittadinanza alla vita di Coop Adriatica: un momento di confronto aperto e condiviso delle scelte che la Cooperativa opera sui territori in cui è presente.

Dopo i saluti istituzionali del vicesindaco di Venezia Sandro Simionato, il presidente di Coop Adriatica Adriano Turrini, e il direttore del Territorio di Venezia Gianpietro Cecchetti presenteranno il negozio, illustrando le tante attività della Cooperativa in favore dei soci e dei consumatori, gli accorgimenti per la sostenibilità ambientale, e gli investimenti realizzati sul territorio. A condurre l’evento il duo I Papu, che scandiranno il ritmo dell’appuntamento con sketch comici , videoclip, interviste agli altri ospiti della serata. Nel corso dell’incontro spazio anche alle specialità enogastronomiche, al tema della filiera controllata del territorio oltre che ai frutti di un’economia “pulita” rispettivamente con Sergio Soavi, responsabile Prodotti tipici di Coop Italia, Giuseppe Mariani, produttore del Parmigiano reggiano Fior Fiore Coop e Valentina Fiore, direttore di Libera Terra Mediterraneo. L’incontro sarà anche l’occasione per parlare al pubblico di alcune delle attività solidali sostenute da Coop Adriatica nel Veneziano con la testimonianza sul palco di Francesca Pinto, direttrice dell’Associazione italiana persone down. La serata inoltre sarà accompagnata dalla musica dei “Mr Wob and the canes”, con la regia di Filippo Tognazzo. Al termine dell’incontro, tutti i partecipanti riceveranno un buono omaggio per il ritiro di un prodotto Vivi Verde Coop e Libera Terra, nel nuovo punto vendita.

Fonte:  Ufficio stampa Coop Adriatica

download